+39 392 990 6396 info@giantsofeden.it

Chi Siamo

paws00

Ho sempre amato gli animali in generale; sin da quando ho memoria ho sempre desiderato averne.

Ho sempre amato gli animali in generale; sin da quando ho memoria ho sempre desiderato averne.

Il regalo più bello che io abbia mai ricevuto fù, proprio per questo motivo, la piccola e splendida Nikita; una meravigliosa persiana nera dagli occhi gialli che mi venne donata da mio marito nell’ Aprile del 2002. Da allora, non abbiamo mai più vissuto senza gatti in casa. Sono diventati parte integrante della nostra famiglia.
Nel 2004 arrivò per pura casualità Gigi, un simil persiano, che è tuttora l’ attuale nonno e capo di casa. Lui ha vissuto tutte le gioie (come la nascita dei nostri figli) e i dolori (come la dipartita della piccola Nikita) e ci accompagna ogni giorno in questo bellissimo viaggio chiamato Vita.

Volendo trovare una compagnia a Gigi (per non lasciarlo solo durante le ore lavorative) iniziammoa guardarci intorno per l’acquisto di un nuovo gatto.

E fu amore a prima vista quando vidi, ed in seguito acquistai, uno di questisplendidi e imponenti Giganti chiamati Maine Coon…

Da lì iniziò la scoperta e la conoscenza di questi meravigliosi gatti, che non sono solo belli, ma intelligenti in una maniera impressionante e dolci e coccoloni come non mai!

Cominciammo a scoprire il loro bellissimo carattere; il loro modo unico di comunicare con i diversi trilli a seconda di ciò che vogliono, la loro costante presenza, il loro seguirci in ogni movimento, il loro interesse in quello che facciamo, le continue“ testatine”, fusa e “strusciate” !

Come non impazzire per loro? Come non arrivare ad amarli alla follia?? Come fermarsi ad uno solo di questi mici? Impossibile! E così decidemmo di allargare la nostra famiglia:

Lupen

Margot …

e in ultimo, ma non per ultimo: Arizona Kid!

Ma siccome il nostro amore ed interesse aumenta ogni giorno di più, abbiamo deciso di continuare a far crescere la nostra famiglia e di provare la bellissima esperienza di allevare questi cuccioli di Maine Coon.

Con grande amore, grande impegno e tanta costanza , in modo che anche altre famiglie possano conoscere questa grande gioia !

Lorenza