+39 392 990 6396 info@giantsofeden.it

La consegna dei cuccioli

paws00

I nostri cuccioli nascono e crescono in casa, a contatto con la loro mamma e con noi umani. Hanno a disposizione un luogo tranquillo e sereno in cui nascere , crescere e sviluppare le varie fasi di crescita.

Verso la sesta settimana di vita inizieranno lo svezzamento con un’ alimentazione specificamente studiata per le loro esigenze ( vedi alimentazione cuccioli ) .

Verso l’ ottava settimana di vita viene fatta la prima vaccinazione trivalente indispensabile per le principali malattie, e dopo circa 21 giorni viene ripetuto il secondo richiamo.

Inoltre i nostri cuccioli vengono testati per PKD (rene policistico) e sverminati.
I genitori sono testati per FIV-FELV e HCM (nelle nostre linee genealogiche, nonni, bisnonni e trisnonni, non sono mai stati riscontrati casi di nessuna di queste tre malattie).

Siccome per i piccoli sotto i 40 giorni di vita alcuni germi possono essere pericolosi, in questi primi giorni non riceveremo visite. Sarà nostra cura e piacere mandare foto, video e descrizioni dei cuccioli, che potrete venire a conoscere non appena sarà passato questo delicato momento.

I nostri piccoli lasceranno la nostra casa a 84 giorni compiuti, tempo che noi riteniamo indispensabile per un buon imprinting e per una buona socializzazione primaria. Ai nuovi proprietari rilasceremo il libretto sanitario con le prime due vaccinazioni, il pedigree, un po’ di pappa a cui il gattino è abituato e un qualche piccolo ricordo della sua prima casa.

Ricordiamo che i nostri cuccioli vengono ceduti,  in Italia e Germania, esclusivamente da compagnia, con la conseguente dimostrazione di sterilizzazione.

Inoltre, (siccome parliamo di esseri viventi con emozioni, sentimenti e paure) i nostri piccoli non saranno spediti come pacchi postali ma consegnati personalmente ai nuovi proprietari, con cui avremo già stabilito dei rapporti nei mesi precedenti alla consegna.

Saremo lieti e onorati di rispondere a vostre ulteriori domande e curiosità.